Motori
15 Maggio 2020
La concessionaria di via Copparo 1 ha attivato un servizio utile in questi giorni di ripartenza

Da Padanauto si può sanificare la propria auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Moto e sicurezza: alcuni falsi miti da sfatare

La moto è un mezzo che presenta di per sé un fascino particolare, assicurando esperienze che sanno di libertà e garantendo un’autonomia nei movimenti che è decisamente superiore a quella dell'auto

Auto d’epoca che vale la pena guidare ancora oggi

Dal rombo di un motore d'epoca al design senza tempo che fa girare la testa in ogni strada, le auto d'epoca hanno un fascino che i veicoli moderni non possono eguagliare. Ma valgono ancora la pena di essere guidate oggi? Assolutamente sì

La concessionaria Padanauto di via Copparo 1 a Ferrara ha attivato un servizio utile per chi voglia sanificare la propria automobile, in questo periodo in cui è consentito riprendere le attività ma pur sempre con tutte le cautele necessarie a garantire la salute e la sicurezza di tutti per il perdurare dell’emergenza sanitaria Coronavirus.

Per la sanificazione del veicolo e di tutte le componenti da contatto viene usato il disinfettante ad ampio spettro Bra-Newsan, in grado di abbattere efficacemente microrganismi come batteri, acari e virus e igienizzare ogni parte dell’abitacolo.
Si tratta di un presidio medico chirurgico regolarmente registrato al Ministero della Salute e che rispetta la salute e l’ambiente.

Per poter usufruire del servizio è necessaria la prenotazione chiamando il numero 378.3045836. Il costo è di soli 15 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com