Bondeno. Il circolo di Fratelli d’Italia Bondeno ha donato alla Rsa di Bondeno, Cooperativa sociale In Cammino, mascherine chirurgiche al personale sanitario affinchè possa lavorare in sicurezza con gli ospiti.
Stessa donazione è stata fatta alla Croce Rossa Locale di Bondeno con dispositivi di protezione individuale, materiale necessario per i loro interventi alle persone.
“L’iniziativa promossa dalla sezione locale – commenta Anna Marchetti, coordinatrice comunale di Fdi – è stata portata avanti con molto entusiasmo grazie ad un buon lavoro di gruppo. Ci riteniamo molto soddisfatti del buon risultato dell’iniziativa sapendo quanto è importante aiutare chi aiuta le persone e in particolare gli anziani, fortemente colpiti dal Coronavirus”.
Anna Marchetti ribadisce l’importanza della Croce Rossa locale come associazione di volontariato che “si è sempre distinta nell’aiuto prezioso e concreto al cittadino su tutto il territorio, per questo si è pensato di contribuire, per quanto ci è stato possibile, con una piccola donazione, in un momento così tanto delicato di grave pandemia”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com