Un periodo difficile, questo, anche per chi ha deciso di sposarsi sotto il coronavirus. Ma per chi ha deciso di dire il suo “sì” in chiesa e ha fatto il corso prematrimoniale, terminandolo, la camminata verso l’altare non è lontana. Certo è che si può celebrare il matrimonio solo a porte chiuse, con i soli testimoni, i genitori, fratelli e sorelle. Per tutti gli altri sarà importante completare la formazione, anche attraverso incontri in streaming.
“Se la vostra vita, nei suoi tempi e nei suoi programmi- dice l’arcivescovo di Ferrara-Comacchio Gian Carlo Perego – è stata profondamente toccata dal virus, non così è il vostro amore, che rimane l’unica ricchezza che non può essere minimamente scalfita e indebolita”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com