Attualità
14 Aprile 2020
Emanuela Iannice e Stefano Tebaldi danno lezioni via Facebook

Il Tango in quarantena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cona, servizi digitali fermi in Area Degenze e Pronto Soccorso

Nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) per il miglioramento e la modernizzazione dei servizi digitali, l'Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara dovrà procedere con un fermo tecnico programmato dei propri sistemi informatici ospedalieri

Emanuela Iannice e Stefano Tebaldi, insegnanti dell’Associazione Tango Diferente asd con sede a Ferrara, hanno creato, insieme ai loro collaboratori, il gruppo Facebook “Tango Survives” per permettere, a chi interessato, di partecipare a lezioni di Tango direttamente on line con le loro piattaforme (anche per coloro che non sono iscritti a Facebook).

Tutti possono partecipare alle lezioni, sia coppie che singoli allievi, dal livello base/primi passi al livello avanzato.

I maestri prenderanno in considerazione il Tango non solo come ballo, ma anche come vera e propria arte: poesia, storia e letteratura, condividendo con voi quanto possibile e confidando anche al vostro aiuto.

L’emergenza Covid-19 ha costretto la loro associazione, come tante altre, a bloccare completamente tutto: attività didattica, progetti, serate di ballo, pratiche e attività complementari insieme alle palestre con cui collaborano.

Informazioni: Facebook: Gruppo “Tango Survives”. e-mail: tangodiferenteasd@gmail.com, whatsapp/cell: 347.8741424.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com