Attualità
12 Aprile 2020
Un gesto per ringraziare i donatori, i volontari e il personale sanitario impegnati nel prezioso servizio

La farmacia Fides dona 500 mascherine all’Avis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Il titolare della farmacia Fides di Ferrara Luigi Boari ha consegnato in omaggio al presidente dell’Avis Comunale di Ferrara, Sergio Mazzini, 500 mascherine chirurgiche per l’Unità di Raccolta Sangue di Corso Giovecca 165.

La farmacia Fides, aperta 24 ore, da sempre a fianco di Avis, ha voluto ringraziare in questo modo le donatrici, i donatori, gli operatori sanitari e i volontari che sono impegnati con professionalità in un servizio indispensabile per gli ammalati, in questo periodo di emergenza per il Coronavirus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com