Nella tarda mattinata di ieri, il vicesindaco Nicola Naomo Lodi ha fatto visita alla casa circondariale per portare gli auguri dell’amministrazione comunale a tutto il personale e per consegnare una decina di vassoi di biscotteria donati da Matteo Scacchetti della pasticceria Atlantic di via Bologna.
Il comandante comm. capo Annalisa Gadaleta, anche a nome della direttrice Maria Nicoletta Toscani e del reparto, ha accolto “con piacere il regalo recapitato da Lodi come attestato di supporto del signor Scacchetti al quale esprime grande riconoscenza, così come al tessuto artigianale locale che con piacevole stupore, in questi giorni di particolare criticità, sta dimostrando in diversi modi solidarietà e vicinanza agli operatori penitenziari”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com