Da giovedì 2 aprile, per la durata massima di due giornate lavorative, in via Madama, a Ferrara, sarà in vigore il divieto di transito, eccetto gli autorizzati, nel tratto compreso tra via Scandiana e via Cisterna del Follo, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione Reti Gas Hera.
Saranno ammessi al transito, con revoca del senso unico e ripristino del doppio senso di circolazione, i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.
Il transito veicolare potrà utilizzare come alternativa il percorso via Borgo di Sotto – via Praisolo e via Savonarola.
Il transito pedonale e ciclabile sarà garantito solo in condizioni di massima sicurezza.
Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com