Voghiera
30 Marzo 2020

Coronavirus, il cordoglio e i ringraziamenti del sindaco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alan Fabbri e la sindrome del ”farmaco equivalente”

Carissimo Signor Sindaco  Fabbri, Vendere aziende comunali in un momento in cui la narrazione della "città che brilla" si scontra con la realtà di un bilancio che sembra aver fame di cassa. C'è qualcosa che non sappiamo?Negli ultimi sei mesi, ai ferraresi è stato...

Don Zanarini: la targa è ambigua

Dando seguito ad una mozione presentata da Alcide Mosso e approvata dal Consiglio Comunale nel 2024, è stata finalmente posizionata, nell'area antistante il baluardo di San Paolo una targa a ricordo di don Pietro Zanarini, fucilato dai francesi nel 1798 - come se...

Educatrici, stabilizzazione e posti pubblici

Gentile Redazione, scrivo in merito al recente fermento che chiede la stabilizzazione delle educatrici che attualmente lavorano nei servizi 0–6 del Comune di Ferrara. Siamo tanti gli educatori coinvolti in un aspetto diverso e altrettanto grave e sarebbe...

Carissimi,
      ieri il nostro Comune è stato colpito da un nuovo lutto e mi sento di esprimere il cordoglio di tutta la cittadinanza alla famiglia. Anche Voghiera deve fronteggiare il nemico, subdolo e pericoloso, e l’unica arma che abbiamo è quella del rispetto delle norme, evitando nel modo più assoluto il contatto con le altre persone: RESTIAMO A CASA!
In questa difficile situazione, la più grave per la nostra generazione, è bellissimo che tutta la comunità spontaneamente si metta in moto per portare aiuto: la protezione civile VAB Voghiera in servizio h24, Pro Loco per la fornitura delle mascherine e raccolta fondi, Voghiera Soccorso per l’assistenza al bisogno, la Mons. Crepaldi costantemente attiva sul territorio; tutte le associazioni, le parrocchie, i Comitati Fiera, i tantissimi cittadini che promuovono iniziative e si rendono disponibili a fare fronte alle necessità, ma anche il vostro costante sostegno all’impegno dell’amministrazione.
Un ringraziamento particolare alle forze dell’ordine, al personale del comune e ai consiglieri, tutti sempre molto disponibili.
Soprattutto voglio ricordare il continuo e preziosissimo lavoro della Giunta comunale che permette di affrontare e risolvere con tempestività e adeguatezza ogni problematica.
Veramente un grandissimo orgoglio. GRAZIE VOGHIERA!
Il Sindaco di Voghiera
Paolo Lupini
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com