Da lunedì 30 marzo cambieranno gli orari di apertura al pubblico di tutte le farmacie comunali di Ferrara. “Gli orari così ridefiniti consentono alle farmacie del gruppo di poter continuare ad operare a battenti aperti”, spiega Afm-Farmacie comunali che invita “tutti i cittadini a recarsi in farmacia soltanto per effettive esigenze di farmaci”.
Questi gli orari ridefiniti.
Farmacia n. 1 Porta Mare: a battenti aperti tutti i giorni (feriali e festivi) dalle 7 alle 19, a battenti chiusi dalle 19 alle 7.
Farmacie n. 2 Estense, n. 3 Gaibanella, n. 4 Arianuova, n. 5 Mizzana, n. 7 Barco, n. 8 Stazione, n. 9 Foro Boario, n. 11 Pontegradella: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 12 al sabato mattina, per un totale di 38 ore settimanali.
Farmacie n. 6 del Naviglio e n. 10 v. Krasnodar: dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13 al sabato mattina, per un totale di 44 ore settimanali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com