Politica
16 Marzo 2020
La parlamentare ferrarese era entrata in contatto con viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, risultato positivo

Coronavirus, quarantena cautelare anche per la senatrice Boldrini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Odg boicottaggio Israele. Fabbri a Zonari: “Comunista di me**a”

"Comunista di me**a". È la frase che il sindaco di Ferrara Alan Fabbri avrebbe rivolto ad Anna Zonari durante il Consiglio comunale del 13 ottobre. A denunciarlo è la stessa consigliera de La Comune di Ferrara durante il dibattito nel quale stava presentando uno dei due odg sul boicottaggio di Israele

La Cgil chiede di preservare il 118 e rilanciare il sistema di emergenza urgenza

Intervento di Marinella Melandri (Cgil ER) e Rosalba Calandra Checco (Fp Cgil ER): "Il sistema di emergenza/urgenza imperniato sul 118 è una realtà consolidata dell’Emilia Romagna che, dati alla mano, offre garanzie di qualità e tempestività, sia raffrontato agli esiti delle altre regioni che a livello internazionale"

Oltre 1500 visitatori a Palazzo Massari per il Fai

L'iniziativa, che ha visto gli studenti dell’Istituto Tecnico G.B. Aleotti impegnati nell'apertura straordinaria di Palazzo Massari, ha richiamato una folla entusiasta: si stimano oltre 1500 visitatori

Paola Boldrini

Anche la senatrice ferrarese Paola Boldrini finisce in quarantena per prevenire eventuali contagi da coronavirus Sars-CoV-2.

A riportarlo è la stessa parlamentare: “Avendo partecipato mercoledì all’incontro col viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, poi risultato positivo al Covid-19, sono a mia volta ufficialmente in cosiddetta quarantena – spiega in una nota stampa della capogruppo del Pd in commissione Sanità -. È la prassi, giusta, da seguire e perseguire. Quindi nessun allarmismo. Non significa che io sia positiva. Significa che in via cautelare seguirò l’isolamento”.

“Sarò ovviamente al lavoro in modalità smart, come tutti, quindi raggiungibile via call, mail, video conferenze. L’Italia non si ferma. E nessuno di noi si ferma”, conclude Boldrini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com