Poggio Renatico
14 Marzo 2020
La donna trasferita all’ospedale di Cona in codice giallo, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni

Esce di strada con l’auto aziendale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Poggio Renatico. Una signora di 41 anni, residente a Ferrara ma impiegata a Cento è stata portata nel primo pomeriggio all’ospedale di Cona dopo essere uscita di strada con la ‘sua’ auto aziendale al chilometro 1 della Cispadana, nel tratto che collega Poggio Renatico a via Pelosa e da lì Ferrara.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 15 quando la signora, che viaggiava in direzione Ferrara a bordo della Fiat Punto rossa aziendale di Copma, è uscita di strada per ragioni ancora da chiarire.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, un’ambulanza della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco per il necessario soccorso tecnico.

La donna è stata poi trasferita all’ospedale di Cona in codice giallo, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com