Ritorno amaro per la Spal dopo la vittoria sul campo del Tardini a Parma. Verso le 17.30 di ieri, domenica, un dirigente della società biancoazzurra si è accorto di un’effrazione nel centro Fabbri di via Copparo.
Ignoti sono riusciti a scassinare una porta antipanico vicino sul retro e a entrare nella sede. Qui hanno rubato un computer e un altoparlante.
Con molta probabilità i malviventi devono esser stati disturbati durante la loro azione, dal momento che non sono riusciti a rubare nulla dagli spogliatoi, dove era accumulata varia merce sposrtiva come tute, maglie e palloni.
Sull’episodio indagano i carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com