Comacchio
6 Marzo 2020
Il network KoobCamp include la struttura di Lido delle Nazioni tra le dieci riconosciute con il Certificato di Eccellenza 2020

Camping Tahiti nella top ten dei migliori campeggi d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido degli Scacchi, vacanza senza paura per 45 ragazzi ucraini

Poter fare il bagno in mare senza la paura delle mine: è una delle immagini più belle che resterà negli occhi dei 45 ragazzi ucraini che sono stati ospiti per due settimane, dal 27 luglio all’8 agosto, del camping Florenz di Lido degli Scacchi

Schianto sull’Acciaioli, muore la 29enne Alexandra Trebe

Tragico incidente stradale a Lido di Pomposa, dove - durante la nottata tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto - una ragazza 29enne di nazionalità rumena, Alexandra Ionela Trebe, è morta a seguito di uno schianto tra due auto

Comacchio. C’è anche un camping comacchiese, il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, tra i migliori dieci campeggi italiani riconosciuti con un Certificato di Eccellenza 2020 dal network KoobCamp. L’iniziativa giunge quest’anno alla sua quinta edizione e individua le strutture specializzate in vacanza benessere.

Se il primo premio nella categoria Wellness se lo aggiudica un camping della provincia di Nuoro, il Tahiti di Lido delle Nazioni non sfigura di certo rispetto alla concorrenza nazionale, oltre ad essere l’unico selezionato in Emilia Romagna.

La Top Ten del ‘Certificato Wellness 2020’ è il risultato finale di un’attenta selezione realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. I Certificati, oltre a costituire un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti, sono ovviamente uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com