
Mattia Franceschelli
Cento. Il progetto civico che ha portato Fabrizio Toselli alla poltrona di sindaco di Cento è fallito. Lo sostiene il Pd di Cento per bocca del segretario comunale Mattia Franceschelli, che rileva come “anche Forza Italia (dopo la Lega) a quanto si legge sulla stampa prende le distanze dal sindaco Toselli, oramai sempre più scaricato da tutti nonostante il suo tentativo di saltare in corsa sul “carro” del centrodestra”.
Sempre Franceschelli considera il fatto che “a tendergli la mano pare essere rimasta solo Fratelli d’Italia (che da alcuni giorni è anche ufficialmente “azionista” di questa maggioranza)”, aggiunge comunque che “in tutto questo la destra centese appare divisa e già litiga per le poltrone: Toselli sì, Toselli no, forse”. “Assistere a questo balletto di mosse incaute e ambiguità – dice – non è un bello spettacolo per Cento e non rende onore alla nostra città”.
Le critiche non finiscono qui: “Il progetto Toselli è ormai del tutto privo di ogni riferimento valoriale. Chi rimane su questa nave che affonda e accetta i continui compromessi e cambi di casacca – avverte il segretario comunale del Pd centese – si assume una grave responsabilità verso i centesi e partecipa ai continui fallimenti, ultimo in ordine di tempo quello della materna di Buonacompra. Una situazione quest’ultima che dimostra in modo esemplare come l’incapacità programmatoria del sindaco venga fatta pesantemente pagare a un’intera comunità”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com