Tosi: “Amarezza e sdegno per uscita dell’opposizione”
"Leggo con amarezza – e con un certo sdegno – l’ennesima uscita dell’opposizione, che arriva a strumentalizzare la situazione di due anziani cittadini pur di attaccare l’amministrazione comunale"
"Leggo con amarezza – e con un certo sdegno – l’ennesima uscita dell’opposizione, che arriva a strumentalizzare la situazione di due anziani cittadini pur di attaccare l’amministrazione comunale"
Una storia di ordinaria solitudine e di promesse mancate arriva da Massa Fiscaglia, dove due anziani coniugi, Francesco e Vianella, vivono da mesi reclusi nel loro appartamento Acer, impossibilitati a uscire di casa. A raccontarlo è il gruppo consiliare “Scelgo Fiscaglia”
Sono stati pizzicati, nel primo pomeriggio del 20 ottobre, dagli "occhi elettronici" presenti sul territorio comunale di Fiscaglia perché il veicolo era privo della copertura assicurativa obbligatoria per legge
Sulla sostanza sequestrata non sono mai stati eseguiti accertamento tossicologico e narcotest. Il giudice del tribunale di Ferrara ha assolto un 54enne perché mancava la conferma che quella trovata fosse droga
Il gruppo consiliare Scelgo Fiscaglia si propone come intermediario per i cittadini che hanno transitato nel tratto della SS 495 che collega Migliaro a Migliarino e sono incappati in una sanzione pecuniaria per eccesso di velocità
Migliarino. Nel pomeriggio di venerdì 14 febbraio a Fiscaglia, in località Migliarino, i carabinieri della locale stazione assieme ai colleghi di Massa Fiscaglia, hanno tratto in arresto N.O., un italiano di 48 anni già gravato da precedenti per spaccio di stupefacenti.
L’arresto è avvenuto in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Bologna che, su indicazioni operative fornite dai carabinieri di Porto Garibaldi, ha sospeso la misura dell’affidamento ai servizi sociali ripristinando contemporaneamente la detenzione carceraria.
L’arrestato è stato quindi condotto presso il Carcere di Ferrara.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com