Politica
15 Febbraio 2020
Invito rivolto agli organizzatori delle iniziative affinché contattito l'assessorato alle Pari opportunità

8 Marzo. Il Comune cerca collaborazione per realizzare un calendario degli eventi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scientology e droghe, perché il Comune patrocina?

Il consigliere comunale Leonardo Fiorentini (Lista Civica Anselmo) ha depositato un’interpellanza per chiedere massima trasparenza sulla notizia apparsa sul nostro quotidiano, riguardante il patrocinio del Comune di Ferrara alla campagna “Mondo Libero dalla Droga”

Comacchio, canale Navigabile. Gianella: “Cantiere fermo”

Motivare le cause del fermo del cantiere per il ripristino delle arginature del Canale Navigabile, nel Comune di Comacchio, in provincia di Ferrara. A chiederlo, in un'interrogazione, è l'esponente di Fratelli d'Italia Fausto Gianella

“Amsef spolpata dal Comune”

Intervento del consigliere comunale Fabio Anselmo: "Amsef, spolpata dal Comune per sponsorizzare eventi e poi messa in vendita con indifferenza, quando non c’era più nulla da prendere (alla faccia dei 27 dipendenti che non sanno nulla del loro futuro)"

Il Comune chiede a tutte persone impegnate nell’organizzazione di eventi, manifestazioni, incontri dibattiti, letture e altri eventi in occasione dell’8 marzo di contattare l’assessorato alle Pari Opportunità per agevolare la redazione di un calendario con il programma.

Il Calendario, così arricchito e più completo possibile, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ferrara e diffuso a vantaggio sia della collettività sia dei media.

Gli interessati e gli operatori del mondo dell’associazionismo e delle Istituzioni sono pertanto invitati a trasmettere all’Ufficio comunale Pari Opportunità, entro e non oltre lunedì 2 marzo, le informazioni minime sulle specifiche iniziative (data, ora e luogo di svolgimento, titolo) compilando il modulo allegato a fondo pagina.

Per info: Ufficio Pari Opportunità/Assessorato alle Pari Opportunità E-mail: e.ghesini@comune.fe.it; Tel: +39 0532 419419

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com