Spettacoli
13 Febbraio 2020
Coreografie da favola e musiche coinvolgenti per un emozionante viaggio negli abissi 

La Sirenetta, Ariel torna in versione musical al Nuovo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una storia che ha emozionato, e ancora emoziona, intere generazioni. Parliamo de “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel” che sarà in scena in versione musical domenica 16 febbraio alle 17 al Teatro Nuovo di Ferrara.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, Sdt Eventi e Luna di Miele Produzioni presentano la storia di Ariel, una ragazzina per metà pesce e metà umana, figlia di Tritone Re del mare, che vive negli abissi degli oceani libera e felice, accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebastian, fino all’incontro con il Principe e con la perfida Strega del mare.

Due ore di spettacolo – per la regia di Ilaria Deangelis, con musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni – all’insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti con 14 artisti in scena, tra cui Marina Fiordaliso che interpreta la strega del mare e Serena Rigacci nei panni, pardon nella coda, di Ariel. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com