Fiscaglia
11 Febbraio 2020
La macabra scoperta nel palazzo in cui viveva il 46enne. Indagini in corso. Probabile suicidio

Trovato uomo carbonizzato a Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rissa di Pontelagoscuro, arresti non convalidati. Tutti liberi

Tutti liberi i quattro che erano finiti in carcere per la violenta colluttazione a colpi di martello e fendenti di cutter avvenuta, lo scorso 13 febbraio, in via Vivaldo Vivaldi a Pontelagoscuro. Il gip Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara infatti, durante l'udienza di ieri (16 febbraio) mattina, non ha convalidato gli arresti

Mercato all’Acquedotto. Nanni: “Eliminiamo il riferimento nel Dup”

Con dieci voti favorevoli e 18 contrari è stato bocciato l'emendamento al Documento unico di programmazione presentato da Davide Nanni (Pd) con cui veniva chiesto di eliminare il riferimento nel Dup alla ricollocazione del mercato del lunedì nell’area dell’Acquedotto monumentale

(immagine d’archivio)

Migliarino. Il corpo di un uomo carbonizzato è stato rinvenuto questa mattina attorno alle 7 a Migliarino, in piazza Trento Trieste 9.

Si tratta di un 46enne, italiano, la cui salma è stata vista da uno dei vicini di casa, mentre stava uscendo, nell’androne del palazzo in cui lo stesso 46enne risiedeva.

E’ stato subito dato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini con l’ausilio della Squadra Rilievi dell’Arma.

Si sta cercando di ricostruire i fatti e capire la dinamica di questa morte. Dai primi accertamenti l’ipotesi è quella di un probabile suicidio. Il 46enne si sarebbe dato fuoco, quasi certamente in orario notturno, e solo al mattino è stato ritrovato il suo corpo senza vita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com