Cento
8 Febbraio 2020
Sabato 8 febbraio, al pomeriggio, ultimo appuntamento per le famiglie

Film (a sorpresa) per bambini al cinema “Don Zucchini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bilancio 2024 del Comune di Cento: “Declino e immobilismo”

Nel suo ultimo comunicato, Marco Mattarelli, presidente del movimento Libertà per Cento, lancia un duro atto d'accusa contro l'Amministrazione comunale di Cento, criticando senza mezzi termini il bilancio 2024 e definendolo “in continuità alle precedenti gestioni fallimentari”

Cento. Sabato 8 febbraio, alle 17, il Cinema ‘Don Zucchini’, in via Guercino 19 a Cento, propone la quarta, e ultima, proiezione di film d’animazione, per bambini e famiglie, accompagnate da animazione a tema e da una gustosa merenda preparata dalla Sala da Tè Solidale.
La programmazione prosegue con un film a sorpresa.

Il biglietto ridotto per under 18, studenti e over 65 è di 4 euro, quello intero è di 6 euro. L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Cento e con ‘Da Tè – Sala da Tè Solidale’.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com