Non dev’essere certo troppo nazionalista – né educata, ma questo vien da sé -, la mano che ha imbrattato la via dedicata a Tito Speri, patriota italiano che fu uno dei martiri di Belfiore, per il solo gusto d’insultare il Partito Democratico.
Nella piccola traversa di viale Cavour è comparsa la scritta “Pd di merda”, sotto la scritta “martire dell’Unità d’Italia”.
“Siamo a Ferrara, la mia povera Ferrara, quella che da qualche mese è alle cronache nazionali e dove il clima politico ormai da qualche anno è terribilmente scaduto, fino ad arrivare ad oggi in cui è scandito dalle parole ‘vi faccio un culo così’ e ‘la pagherete cara’ che tutti noi purtroppo conosciamo – commenta Davide Bertolasi, consigliere comunale del Pd riferendosi alle parole di una ormai famigerata diretta video del vicesindaco Nicola Lodi -. In questo contesto non di certo idilliaco ecco che qualche balordo ha pensato bene di imbrattare un cartello di una via cittadina. Mi auguro che l’amministrazione comunale provveda immediatamente alla sua pulitura, non tanto per il Pd, quanto per il povero Tito Speri”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com