Spettacoli
29 Gennaio 2020
Giovedì sera concerto di Maestro e Presidente ai quali si aggiungerà la cantautrice romagnola Crista

Al Clandestino arrivano gli Slavi Bravissime Persone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pennacchi porta in scena “Una piccola Odissea”

Un racconto di ritorni, di memoria e di epica intimità. Una Piccola Odissea, di e con Andrea Pennacchi, approda al Teatro Comunale Abbado di Ferrara mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 20.30, all’interno della stagione di Prosa Extra 2024/2025

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Al Clandestino di via Ragno chiudono in bellezza il mese di gennaio – giovedì 30 inizio ore 21.30 – Maestro e Presidente, ovvero la spina dorsale degli Slavi Bravissime Persone. Un concerto acustico con brani “slavi” e inediti succulenti. Storie strane, di strana gente, suonate, cantate e raccontate con passione e teatralità da Antonio Ramberti (voce) e accompagnate alla chitarra dal sublime Presidente Nestor Fabbri. La ciliegina sulla torta? La partecipazione speciale della cantante Crista, già di casa al Clandestino.

Slavi Bravissime Persone è un progetto che nasce dai musicisti dei Nobraino, Duo Bucolico e Supermarket, noti artisti della scena indipendente italiana. Dopo una serie di numerosi concerti in lungo in largo per il Belpaese, hanno pubblicato il 25 ottobre 2017 (Centenario della Rivoluzione) il loro primo omonimo disco.

La cantautrice romagnola Crista è nata tra le pecore nere e le galline della bassa Romagna. Sexy ed esaurita come non mai, porta sul palco storie ed immaginari collettivi raccontati con l’intimismo e la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com