Politica
25 Gennaio 2020
Il legale valuterà se ci sono gli estremi del reato di istigazione alla corruzione

Anna Ferraresi si fa difendere da Fabio Anselmo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carife. Il caso irrompe nell’attuale campagna elettorale

"Come prevedibile, il caso Carife irrompe giustamente nell’attuale campagna elettorale. L’assurda vicenda dell’annientamento “per legge” della Carife, avvenuto il 22/11/2015, resta una storia dolorosa da cui tutti dobbiamo trarre importanti insegnamenti; una vicenda, tra l’altro, a cui mancano ancora delle risposte"

Ho appena dato il mandato all’avvocato Fabio Anselmo di rappresentarmi nell’ambito della vicenda che mi vede coinvolta con il vicecapogruppo Stefano Solaroli”. Anna Ferrarresi, la consigliera uscita dalla Lega per entrare nel Gruppo Misto, si è rivolta al noto legale per difendersi dalla querela nei suoi confronti, annunciata dal leghista giorni fa.

Tramite una breve nota Solaroli, insieme alla decisione di autosospendersi, aveva anticipato di aver “dato mandato al mio legale di presentare una denuncia contro chi ha cercato di screditarmi e contro chi ha divulgato una registrazione avvenuta in maniera fraudolenta, a partire proprio da Anna Ferraresi che dovrà rispondere davanti al giudice del suo comportamento”.

Ad Anselmo, invece, la Ferraresi ha chiesto “se ci sono gli estremi del reato di istigazione alla corruzione. L’avvocato prenderà in esame l’intera vicenda. Posso solo dire che se il suo parere sarà affermativo, procederò senza indugio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com