Volley
18 Gennaio 2020
Sfida al alto contenuto tecnico oggi pomeriggio al Pala Boschetto

Ariosto attende le campionesse d’Italia in carica di Salerno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Il “Pala Boschetto” torna ad essere teatro di sfide dall’alto contenuto tecnico ed emotivo. A far visita alla Suncini, oggi sabato 18 gennaio alle 17.30, saranno le campionesse in carica della Jomi Salerno.

Una sfida molto delicata per entrambe: le ragazze di Carlos Britos sono nel pieno di un “trend” negativo che dura da tre turni di campionato con classifica che, pur non preoccupando, va ad ogni modo “attenzionata”.

Per Salerno invece sarà la prima gara in campionato del 2019. Le campane sono reduci dal pesante ko di Oderzo e vanno a caccia di una vittoria per non perdere il treno delle prime due battistrada.

Qui Ariosto: Coach Carlos Britos recupera Nahomi Marquez. La squadra, che attualmente vanta un record di 4 vinte e cinque perse, viaggia alla media di 26.2 reti segnate (236 totali – 4° miglior attacco del campionato) e 25.7 reti incassate (227 totali – 5° miglior difesa del campionato).

Qui Salerno: amaranto con l’infermeria piena con Lauretti Matos, Laura Casale e Ramona Milanovic ai box. La larghezza e la bontà del roster delle Campionesse d’Italia in carica ha permesso di non mandare in allarme coach Avram. Salerno viaggia alla media di 24.3 reti segnate (219 totali – 6° miglior attacco del campionato) e 21.4 reti subite (193 – 2° miglior difesa del campionato).

La Figh ha reso noto che la sfida fra Suncini Ariosto Ferrara e Jomi Salerno, prevista per oggi sabato 18 gennaio alle ore 17.30 e valida per la 2^ giornata di ritorno, sia diretta da Bocchieri Fabio – Scavone Nicola Salvatore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com