Bolkestein. “Il governo ha un duro confronto con l’Ue”
Balboni spiega che il termine per emanare i bandi è stato fissato al 2027, con possibilità di proroga al 2028
Balboni spiega che il termine per emanare i bandi è stato fissato al 2027, con possibilità di proroga al 2028
Una coltivazione indoor di cannabis allestita in camera da letto, con tanto di luci e riscaldamento, e un'operazione che porta a un arresto, sanzioni amministrative e segnalazioni. È quanto accaduto tra Comacchio e Goro durante un servizio dei Carabinieri
"A Comacchio il turismo balneare non è un settore come gli altri: è la spina dorsale dell’economia locale". Così Walter Cavalieri Foschini, candidato sindaco del centrosinistra, interviene sul tema delle gare per le concessioni demaniali marittime
Il 7 gennaio è partito il progetto internazionale dell’Istituto "Remo Brindisi" che vede 48 studenti impegnati a Siviglia per due settimane di formazione Stem e linguistica
Il tanto atteso spettacolo "A Van la Vacie", rimandato il giorno dell'Epifania a causa del maltempo, si terrà domenica 11 gennaio dalle 15.30
Comacchio. Sono stati strappati dalle plance di affissione in via Zappata, in centro a Comacchio, i manifesti elettorali dei candidati di Fratelli d’Italia. A segnalarlo il coordinatore comunale del partito Luca Bergonzi, che parla di “una vigliaccheria” e di atti vandalici “che si commentano da soli”.
“Credo che ogni cittadino debba essere libero di manifestare il proprio pensiero e la propria ideologia politica con il massimo rispetto e libertà, a prescindere dal colore politico o appartenenza: questi vigliacchi incivili hanno dimostrato di non rispettare la democrazia e pertanto come Fratelli d’Italia condanniamo tale gesto con la massima convinzione”.
“Continueremo – assicura Bergonzi – il nostro cammino elettorale con orgoglio e dignità, rispettando tutto e tutti. Se questi atti fossero invece finalizzati a ledere la nostra visibilità, diciamo chiaramente a costoro, che è stato un vano tentativo. Speriamo intanto che episodi simili non si ripetano più”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com