Comacchio
17 Gennaio 2020
L'indignazione del coordinatore di FdI Comacchio: "Continueremo il nostro cammino nel massimo rispetto degli avversari"

Strappati i manifesti di Fratelli d’Italia, Bergonzi: “Opera di vigliacchi incivili”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Luca Rambaldi incontra i giovani partecipanti al Flocamp

Venerdì 4 luglio al Florenz Open Air Resort Luca Rambaldi, canottiere ferrarese e fresco medagliato olimpico con l’argento nel quattro di coppia a Parigi 2024, incontrerà i giovani partecipanti di Flocamp, il camp sportivo residenziale che da anni si svolge nel resort comacchiese

Bimba mangia una brioche in spiaggia e finisce in choc anafilattico

Una tranquilla mattina in spiaggia si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza a Lido Estensi. Una bambina di appena un anno e mezzo è stata colta da un grave choc anafilattico subito dopo aver assaggiato una brioche alla crema di pistacchio all’interno di un bar sul litorale

Musica e letteratura con il Trio Malinconico

Musica e letteratura: si distinguono per questo connubio culturale i primi due appuntamenti del programma estivo del Gruppo dei 10, Tutte le Direzioni in Summertime 2025

Comacchio. Sono stati strappati dalle plance di affissione in via Zappata, in centro a Comacchio, i manifesti elettorali dei candidati di Fratelli d’Italia. A segnalarlo il coordinatore comunale del partito Luca Bergonzi, che parla di “una vigliaccheria” e di atti vandalici “che si commentano da soli”.

“Credo che ogni cittadino debba essere libero di manifestare il proprio pensiero e la propria ideologia politica con il massimo rispetto e libertà, a prescindere dal colore politico o appartenenza: questi vigliacchi incivili hanno dimostrato di non rispettare la democrazia e pertanto come Fratelli d’Italia condanniamo tale gesto con la massima convinzione”.

“Continueremo – assicura Bergonzi – il nostro cammino elettorale con orgoglio e dignità, rispettando tutto e tutti. Se questi atti fossero invece finalizzati a ledere la nostra visibilità, diciamo chiaramente a costoro, che è stato un vano tentativo. Speriamo intanto che episodi simili non si ripetano più”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com