Riva del Po
15 Gennaio 2020
L'uomo aveva commesso un furto in Germania ed è stato scoperto dai carabinieri a Ro Ferrarese

Fermato alla guida un latitante colpito da mandato di arresto europeo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Resiste ai controlli dei carabinieri, arrestato

Prima hanno molestato gli avventori di un supermercato a Berra poi, nonostante gli avvertimenti dei carabinieri si sono messi al volante sebbene fossero senza patente, e infine uno di loro ha reagito all'alt imposto dai militari andando incontro all'arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Ro Ferrarese. Verso le 23.30 di martedì 14 gennaio a Ro Ferrarese in via Po i carabinieri di Berra hanno scoperto e arrestato un uomo gravato da un mandato di arresto europeo.

Si tratta di L.P., 53enne residente a Foggia e già conosciuto dalle forze dell’ordine, che viaggiava a bordo di un’auto fermata dai militari per un controllo. Nel consultare la banca dati i carabinieri hanno accertato che l’uomo risultava colpito dal provvedimento emanato dalla Germania nel 2019 in seguito a un furto commesso dal 53enne.

I carabinieri hanno quindi condotto l’uomo in caserma dove, dopo avergli notificato il provvedimento, lo hanno tratto in arresto. L’arrestato è stato quindi condotto in carcere a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com