Politica
8 Gennaio 2020
Incontro con la leader di Fratelli d'Italia a Ferrara

Giorgia Meloni nell’Ex Borsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal caso Guerzoni alla “manipolazione del dissenso”

"C’è una pratica subdola nella comunicazione politica: manipolare l’opinione pubblica sui social creando una falsa rappresentazione del dissenso". Una situazione denunciata dall'ex candidato sindaco di Ferrara Fabio Anselmo che prende come ultimo esempio ferrarese le perplessità alla nomina di Massimiliano Guerzoni alla presidenza di Acer

Cronoprogramma postalluvione. De Pascale: “I comuni meritano rispetto”

“Chi fa parte delle istituzioni, a qualunque livello, ha il dovere di rispondere con trasparenza, concretezza e rispetto alle cittadine e ai cittadini, soprattutto quando si parla della ricostruzione post-alluvione, un impegno che riguarda la vita quotidiana e la sicurezza delle persone e il futuro dei territori”

Oggi, mercoledì 8 gennaio, alle ore 15, Giorgia Meloni sarà a Ferrara per sostenere la lista di Fratelli d’Italia che fa parte della coalizione di centrodestra per Lucia Borgonzoni presidente della Regione.

L’incontro pubblico avverrà nel Palazzo Ex Borsa di Largo Castello (Bar Gallery). Nell’occasione la leader di Fratelli d’Italia, accompagnata dal sen. Alberto Balboni e dall’on. Galeazzo Bignami, incontrerà i giornalisti e rispondere alle loro domande.

Alla manifestazione partecipano i candidati di Fratelli d’Italia di Ferrara Mauro Malaguti, Rita Canella, Valentina Coppola e Cesare Gaiani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com