Politica
4 Gennaio 2020
Tappa elettorale nel Ferrarese per il leader della Lega in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio

La Befana porta Matteo Salvini a Bondeno e Vigarano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidente via Calzolai. Il figliastro è grave, lui fugge dopo l’alcoltest

Prima ha perso il controllo della propria motocicletta su cui stava trasportando il figlio 15enne della propria compagna, rimasto gravemente ferito e elitrasportato all'ospedale Maggiore di Bologna, poi - dopo l'alcoltest risultato positivo - è riuscito a scappare per i campi, facendo perdere le tracce

Le inadempienze che ostacolano l’attività consiliare

Anna Zonari, consigliera comunale de La Comune di Ferrara, desidera "richiamare l'attenzione su alcune persistenti inadempienze che, a mio avviso, ostacolano il corretto svolgimento dell'attività consiliare e il pieno esercizio del mio mandato"

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Paziente dimesso da Cona si schianta mentre guida un’ambulanza

Lo avevano da poco dimesso dall'ospedale di Cona, dove era stato ricoverato nelle ore precedenti, e - invece che salire sull'autobus o telefonare a un taxi che lo venisse a prendere - ha pensato bene di lasciare il Sant'Anna in maniera molto originale, mettendosi al volante di un'ambulanza

(foto di Alessandro Castaldi)

Il leader della Lega Matteo Salvini farà tappa ancora una volta nella nostra provincia per lanciare la volata ai candidati ferraresi in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio.

Salvini ha scelto come giornata l’Epifania, lunedì 6 gennaio, per presentarsi a Bondeno, Vigarano Mainarda e Vigarano Pieve. La prima tappa della giornata sarà però a Bologna in mattinata, al cinema teatro Antoniano, mentre nella nostra provincia si intratterrà nel pomeriggio.

L’arrivo è previsto a Bondeno alle ore 16, in piazza Garibaldi, dove saranno in corso i festeggiamenti della Befana con calata della Befana dal municipio a cura dei vigili del fuoco volontari di Bondeno. Nella città matildea ad accoglierlo sarà il sindaco Fabio Bergamini, candidato alle regionali nella lista della Lega di Salvini.

Dopo Bondeno il tour prevede il trasferimento a Vigarano Mainarda, alle ore 17.45, per un aperitivo elettorale alla caffetteria Tiziana in piazza della Repubblica. Ultima tappa ferrarese alle ore 20, a Vigarano Pieve, dove è prevista una cena presso il ristorante La Baita di via Argine Po.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com