Cento
28 Dicembre 2019
Arrestato a Buonacompra un 46enne trovato con piante e chili di 'maria' nella propria abitazione

Tanta marijuana in casa, preso spacciatore-coltivatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Litiga con l’ex compagna e picchia un maresciallo dei carabinieri

Nella serata di sabato 20 aprile, i carabinieri di Argenta sono intervenuti in un'abitazione di San Biagio su richiesta di una donna 57enne di nazionalità ucraina che aveva avuto un diverbio con un connazionale 40enne a cui, in passato, era stata sentimentalmente legata

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Buonacompra. Uno spacciatore ben fornito di sostanze quello che nel pomeriggio di ieri, 26 dicembre, è stato arrestato in flagranza di reato a Buonacompra dai carabinieri di Terre del Reno. Spacciatore e coltivatore fai da te di marijuana, che faceva crescere nella propria abitazione producendone in discreta quantità.

L’uomo, un 46enne italiano con precedenti, E.B., è stato infatti trovato nella sua casa con ben due chili di marijuana essiccata, contenuta in vaschette di plastica, e una consistente quantità di foglie della stessa sostanza immerse in alcol etilico in barattoli di vetro. Nel corso della perquisizione, inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 50 grammi circa di hashish, sette piante di marijuana e numerosa attrezzatura per la loro coltivazione.

Ora il 46enne dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com