Eventi e cultura
19 Dicembre 2019
Cenone di San Silvestro alternativo per padroni e amici pelosi. La serata si terrà presso il Fienile di Baura

Una notte di Capodanno a due e quattro zampe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Still Life”. Al Belriguardo arriva Van Gogh

Il 17 e il 18 maggio, presso il Museo Civico della Delizia del Belriguardo a Voghiera (Ferrara), va in scena “Still Life- Natura Morta nella Testa di un Genio”, la nuova creazione  A.R.T.I. Area Ricerche Teatrali Indipendenti, con la regia di Marco Luciano, fondatore del gruppo

Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Mercoledì 7 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, per il ciclo “La nuova vecchia politica” Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Un cenone di Capodanno dove poter mangiare vegetariano e portare anche il proprio amico a quattro zampe.

Quest’anno l’associazione culturale Mondo Animali organizza, presso il Fienile di Baura, una nuova festa accessibile anche ai cani, così finalmente i padroni potranno festeggiare insieme a loro l’arrivo del nuovo anno. Saranno distribuiti gadget per tutti e durante la serata ci sarà l’animazione del Mago Simon, per un’ultima notte dell’anno interamente dog-friendly.

Il menù della serata è completamente vegetariano: nido di zucchine con pomodorini e bufala, crespelle ai funghi, lasagne con la zucca, polpettine di lenticchie, torta salata con radicchio e scamorza affumicata, patate al forno al rosmarino, verdure grigliate, dessert zuppa inglese, frutta secca, mandarini e uva, spumante a mezzanotte, acqua, vino, caffè.

La cena sarà servita al tavolo. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto Civico 77 casa famiglia. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni contattare il numero 347.6920668 oppure inviare una mail a mondoanimali.fe@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com