
Beatrice Attura (play, 1994) pronta a guidare la squadra dalla cabina di regia
Vigarano. La 10^ giornata di Serie A vede la Pallacanestro Vigarano ospitare la Della Fiore Broni, alle 18 di domenica al PalaVigarano.
Tornata in settimana in palestra, la formazione ferrarese vuole ripartire dalla buona reazione nel secondo tempo a San Martino per provare a muovere nuovamente la classifica, pur in queste settimane di sfide di elevata difficoltà. Le ragazze di coach Castaldi dopo il colpo esterno in casa della capolista Ragusa, sono incappate in due stop consecutivi, prima con Empoli quindi in casa delle Lupe.
Entrambe le due formazioni hanno il medesimo record di classifica con 8 punti (bilancio 4v-5p). Per Vigarano prosegue la ricerca sul mercato per la sostituzione di Breanna Bolden, e già nel corso della prossima settimana sono attese novità al riguardo. La squadra ha lavorato con impegno e determinazione per sopperire a questa inattesa e unilaterale defezione.
Durante la gara, all’intervallo saranno inoltre presentate le giovanissime atlete del Team U13 nato dalla collaborazione tra Bk Academy Mirabello e Meteor Basket quest’anno guidato da coach Annunziata con le annate 2007/08. Alle 15.00 aprirà la domenica pomeriggio proprio una gara del Team, impegnata contro la Vis Rosa 2008 Ferrara.
Arbitrano Nicola Beneduce di Caserta, Umberto Tallon di Bologna e Moreno Almerigogna di Trieste.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com