Eventi e cultura
13 Dicembre 2019

Per i Vixa è “Tutto a posto”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Tutto a posto” è il secondo singolo, disponibile dal 10 dicembre, estratto dell’album d’esordio omonimo della band ferrarese Vixa, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I Vixa (si legge vipera) nascono nella provincia di Ferrara dall’unione di 4 musicisti che vogliono amalgamare il Crossover all’elettronica e al rap italiano. Un incrocio tra Nomeasn, Jesus lizard, Helmet, Deftones con testi importanti è socialmente attivi. Nel luglio del 2018 registrano il loro primo lavoro dal titolo “Tutto A Posto”, di 8 tracce, presso lo Studio 73 di Ravenna, registrato e mixato da Riccardo “Paso” Pasini noto produttore a livello internazionale.

I Vixa non fanno orologi e sono animali a sangue caldo anzi, caldissimo. Strisciano nella nebbiosa Ferrara con un unico intento: fare musica viscerale che nasce dallo stomaco, che esce per urgenza e necessità. Anticipato dal singolo “Borderline”, esce in cd ed in digitale il 25 ottobre l’album d’esordio “Tutto A Posto” della band, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I Vixa sono:
Alen Accorsi / Voce
Andrea Pulga / Chitarra, effetti
Davide Zena / Tastiere
Luca Mazzanti / Basso
Massimo Agodi / Batteria

www.facebook.com/vixa

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com