Eventi e cultura
9 Dicembre 2019
Sono stati 807 i tagliandi staccati nel primo weekend per l'esposizione a Palazzo Diamanti

De Nittis fa 800

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Ctu gli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo

Al Centro Teatro Universitario arrivano dli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo a cura di Anna Dora Dorno e Nicola Pianzola il 10 e 11 maggio. I due momenti, progettati dal CTU, si inseriscono nell’ambito del Progetto del Dipartimento di Studi Umanistici “Gli studi per la pace nel territorio di Ferrara”

Il primo weekend pieno della mostra su De Nittis a Palazzo Diamanti ha totalizzato 807 visitatori complessivi tra sabato e domenica.

L’esposizione, inaugurata il 1° dicembre, rimarrà in parete fino al 13 aprile 2020 ed è frutto di uno ‘scambio culturale’ con la Pinacoteca di Barletta che ha fatto giungere in città le opere dell’autore e che a sua volta ospiterà invece le opere di Boldini. È l’ultima prima dei lavori di riqualificazione a Palazzo Diamanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com