Attualità
6 Dicembre 2019
“Voglio ringraziare tutti i collaboratori, clienti ed amici che mi sono stati vicini”

Adriana Valles festeggia i 40 anni di attività

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sanità ferrarese in rosso: ok ai bilanci, ma preoccupano il Delta e gli anziani soli

La Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) del ferrarese ha approvato ieri (15 luglio) i bilanci preventivi 2025 dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliero-Universitari, che confermano un disavanzo complessivo di circa 120 milioni di euro. Nonostante il via libera formale e la piena fiducia alla nuova amministrazione, sono emerse alcune critiche

Ronzii d’estate e tendenze da spiaggia: cosa mettono nel carrello gli italiani

Tra i protagonisti assoluti della stagione ci sono gli insetticidi e repellenti antizanzara, con più di 1,5 milioni di pezzi venduti, quasi la metà a marchio Coop. Non manca naturalmente l’attenzione al sole: oltre 360 mila pezzi di creme solari viso e corpo, con quasi 100 mila unità di Spf 50 e oltre 72 mila con fattore superiore a 50

Il salone di parrucchieri di Adriana Valles compie 40 anni di attività. Era il lontano 1979 quando Adriana Valles apre insieme all’amica Ary l’attività e inizia la sua crescita professionale frequentando scuole italiane ed estere, con formazione, sfilate, servizi fotografici, incontri di gruppo, franchising, art studios.

La formazione riguarda anche diversi suoi collaboratori che oggi hanno tutti aperto i loro saloni personali. Attualmente oggi in salone ci sono sei persone altamente qualificate (Stefania, Cinzia, Donatela, Nicholas, Laura ed Agnese) che oltre alle mansioni classiche di parrucchiere, si occupano di servizi estetici, area uomo, area benessere, spazio SUI.

La storia di Adriana è diventata anche un libro, “Le Orme dell Orso”, scritto da Francesca Boari, mentre un secondo libro, “58”, ha raccontato le storie dei suoi clienti.

“Avendo riscontrato con i libri un fortissimo interesse – afferma la Valles -, la trasmissione “Le ragazze” su Rai Uno ha dedicato a me e a Ferrara un bellissimo filmato. Con questo voglio ringraziare tutti i collaboratori, clienti ed amici che mi sono stati vicini in questi giorni e nei miei 40 anni di attività”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com