Argenta
5 Dicembre 2019
Alberto Balboni e Galeazzo Bignami ad Argenta per la cena elettorale

FdI lancia la candidatura di Cesare Gaiani al consiglio regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Operaio travolto dalla gru. Sì alla messa alla prova

Il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha concesso la messa alla prova per il 45enne titolare di una ditta edile padovana, finito a processo con l'accusa di lesioni personali colpose dopo il grave infortunio sul lavoro in cui rimase ferito seriamente un proprio dipendente di 52 anni

Argenta. Venerdì 6 dicembre presso il ristorante Golf Club di Argenta si terrà alle 20.30 la cena di Fratelli d’Italia Argenta. In vista delle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna che si terranno il 26 gennaio 2020, saranno presenti il senatore Alberto Balboni e l’onorevole Galeazzo Bignami che nell’occasione presenteranno la candidatura di Cesare Gaiani al consiglio regionale.

“Figura storica della destra argentana e ferrarese, Gaiani sarà quindi, con la sua competenza e passione nell’affrontare tutte le problematiche, oltre che il candidato per Fratelli d’Italia, anche un valido rappresentante di tutto il territorio ferrarese” commentano dal partito di Giorgia Meloni.

Prezzo della cena 23 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 339 4309489 e 349 1201063.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com