Basket
3 Dicembre 2019
Le giovani estensi hanno portato a casa un successo netto per 78 a 28

Istituti Polesani Vis Rosa, vittoria con bella prestazione contro Budrio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Bella prova delle nostre ragazze della serie C Istituti Polesani Vis Rosa che contro la Pallacanestro Budrio volevano fare bene, e ci sono riuscite. La squadra del 1° quarto non ha giocato come avevano preparato la partita, il parziale è stato di 18 a 8.

Poi le ragazze si sono sbloccate e dal secondo quarto in avanti hanno giocato come volevano, incrementando il vantaggio ad ogni parziale. La Pallacanestro Budrio ha messo in difficoltà le estensi con difese miste ma le ragazze sono state molto brave nel trovare la tranquillità nel muovere la palla e attaccare nel momento giusto.

Prossima partita martedì 10 dicembre ore 21:15 contro Aics Basket Forlì presso Villa Romiti a Forlì.

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – BUDRIO 78 – 28 (18-8; 45-14; 60-24)

Tabellino: Barlati, Gavagna 4, Camata 4, Fignon 16, Zerbini 2, D’aloja 8, Basaglia 5, Boarini 6, Salvadego 9, Targa 16, Perfetto 6 e Zerbini 2. All. Manservisi R. Vice. Brandini G. e Menghini R.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com