Occhiobello
23 Novembre 2019
Lo stato di attenzione dovuto alle persistenti piogge degli ultimi giorni ha comportato alcune misure precauzionali nelle aree a ridosso del fiume

Maltempo, chiusi il parco della rotta e la ciclabile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Parco della rotta

Occhiobello. Pur non essendo stato dichiarato uno stato di preallarme dal centro funzionale decentrato della Regione Veneto, nel Comune di Occhiobello sono stati chiusi gli accessi al parco della rotta e l’accesso alla pista ciclabile che transita sotto la statale 16. L’interdizione proseguirà anche nei prossimi giorni fino a quando la presenza dell’acqua continuerà a rendere la golena impraticabile.

È dunque sconsigliato, come da comunicazione prefettizia, transitare o sostare in prossimità degli argini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com