A Carlo Munerati, pilota renazzese d’esperienza a bordo della sua Lancia Integrale appositamente preparata per questo tipo di gare su sterrato, l’anno scorso era sfuggita la vittoria nel Campionato Autocross categoria 4×4 per una rottura meccanica nell’ultima gara di stagione.
Quest’anno l’obiettivo è stato centrato senza errori perfino con una gara di anticipo. Il Trofeo Italia Unicef si è così aggiunto agli altri due vinti nel 2014 e 2015. L’edizione 2019 è stata organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva Msp affiliata al Coni e si è conclusa il 20 ottobre sul Circuito Off-Road di Vighizzolo d’Este dopo 11 gare disputate sulle piste di varie regioni italiane dal Piemonte alla Puglia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com