Pgf Ritmica e Judo impegnati tra prove regionali e promozionali
A Formigine, si è svolta domenica la 3^ prova regionale Silver individuale Lc1-Lc2 della ritmica. Fine settimana molto impegnativo e ricco di soddisfazioni anche per il Judo
A Formigine, si è svolta domenica la 3^ prova regionale Silver individuale Lc1-Lc2 della ritmica. Fine settimana molto impegnativo e ricco di soddisfazioni anche per il Judo
Nella residenza municipale si è tenuta la cerimonia di consegna di due riconoscimenti sportivi. Alle 11 consegnata una targa di riconoscimento all'atleta Simone Di Sabato per la carriera sportiva nella disciplina del nuoto in acque libere e alle 11.30 alla studentessa Elena Roversi per l'argento conquistato ai Campionati Europei Universitari nel Karate-Kata
È stato un weekend impegnativo per le giovanili dell’HC Bondeno, in campo sia sabato che domenica scorsa
Grande successo per l’annuale festa dell’atletica leggera dell’Emilia Romagna dello scorso sabato a Castenaso
Domenica 2 novembre il Centro Sociale Il Quadrifoglio di Pontelagoscuro si è riempito di kimono e guantoni in occasione della Coppa Italia Wmac 2025
L’Ariosto Ferrara è pronta a cancellare gli ultimi dieci giorni e tornare in campo per anticipare la disputa dell’ultima giornata del girone d’andata, affrontando il Mestrino, compagine fra le più in forma del campionato.
Le ragazze di coach Carlos Britos sono reduci da due dolorose sconfitte, una nell’anticipo dell’ottava giornata del girone d’andata, l’altra nell’andata del terzo turno della Ehf Challenge Cup, che hanno stoppato una corsa lanciata iniziata ad inizio settembre.
“Siamo reduci innegabilmente da una brutta partita a Bressanone – afferma Ana Rajic -. Le altoatesine hanno giocato una grande partita e noi no. Ecco spiegato il motivo del pesante passivo. Questi ultimi dieci giorni devono essere uno stimolo e non abbatterci. Dobbiamo avere la forza di resettare quanto accaduto nelle ultime due partite e ritrovare la nostra serenità. Mestrino ha dimostrato, sin quì, di poter giocarsela contro chiunque, meritando una posizione importante di classifica. Noi rispettiamo profondamente i nostri avversari ma dovremo cercare ad ogni costo di vincere la gara per chiudere il girone d’andata con 10 punti. Personalmente, finalmente sto meglio e conto di essere al massimo della forma per il girone di ritorno e per la parte centrale della stagione”.
La Figh ha stabilito che, a dirigere la sfida fra Mestrino ed Aristo Ferrara, prevista per mercoledì 13 novembre e valida per l’anticipo della nona giornata del girone d’andata, sia la coppia di fischietti formata da Di Domenico – Fornasier.
SQUADRE A CONFRONTO
Mestrino: 8 Pti (4V, 2P) -> 151 Gol fatti; 143 Gol subiti
Suncini Ariosto Ferrara: 8 pti (4V, 3P) -> 200 Gol fatti; 174 Gol subiti
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com