Spettacoli
13 Novembre 2019
Prosegue il 15 novembre la rassegna "I venerdì tutti da ridere" al ristorante Le Aie sul Lago

A Lido Nazioni si ride con Giovanni Cacioppo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Camping Florenz, 60 anni di sogni all’aria aperta

Una storia imprenditoriale, ma anche una storia di affetti e di sentimenti. E’ quella che la famiglia Vitali ha raccontato venerdì pomeriggio (23 maggio) nella prima delle tre giornate dedicate ai festeggiamenti dei 60 anni del Camping Florenz, anzi dell’open air resort Florenz, come si chiamerà da quest’anno

Lido Scacchi, incendio in pineta. Ma è solo un’esercitazione

L’Agenzia Regionale di Sicurezza Territoriale e di Protezione Civile Emilia-Romagna con il Comune di Comacchio ha effettuato nella giornata di sabato 24 maggio un’imponente esercitazione per “Rischio incendi boschivi”, nella Pineta Jacaranda a Lido Scacchi

Concerto di solidarietà del coro femminile Sonarte

Domenica 25 maggio la Sala Macchine di Factory Grisù riaprirà i suoi spazi per secondo anno consecutivo al concerto di solidarietà che il Coro Femminile SonArte diretto da Sonia Mireya Pico realizza da diversi anni

Il Delta del po sbarca nel futuro

Grazie a 14 milioni di euro di fondi Leader, il Gal Delta 2000 ha sostenuto 140 progetti che stanno ridisegnando il volto del territorio del Delta del Po

Lido delle Nazioni. Appuntamento con la risata fissato per venerdi 15 novembre presso il ristorante Alle Aie sul Lago, presso la strada statale Romea in località Lido delle Nazioni, con la rassegna “I venerdi tutti da ridere”.

Dopo aver inaugurato il mese scorso con il comico milanese Max Pisu si proseguirà con il siciliano Giovanni Cacioppo, nato a Gela, che gelerà con le sue battute gli spettatori. Artista molto apprezzato in tv e al cinema, vanno citate le sue interpretazioni nei film con Aldo, Giovanni e Giacomo, Panariello, Vincenzo Salemme. Comico immediato e molto elegante nei suoi monologhi, saprà conquistare qualsiasi tipologia di pubblico con la sua simpatia e originalità.

La rassegna avrà ospite il 13 dicembre il ventriloquo Samuel vincitore di Italia’s Got Talent, il 24 gennaio Nino Formicola vincitore de L’isola dei Famosi e celebre per aver fatto parte della coppia Gaspare e Zuzzurro, il 21 febbraio Leo Manera e il 27 marzo Marco della Noce, entrambi artisti provenienti da Zelig.

Giovanni Cacioppo verrà presentato da Franco Casoni. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 e al termine la musica anni 80/90 con Massimo Marrelli in arte Maccio dj.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com