Cento. Guaraldi (FdI): “Oltre 10 mila euro per la comunicazione della Pinacoteca”
"Oltre 10 mila euro di fondi pubblici impegnati in poco più di quaranta giorni per la comunicazione della Pinacoteca Civica 'Il Guercino'"
"Oltre 10 mila euro di fondi pubblici impegnati in poco più di quaranta giorni per la comunicazione della Pinacoteca Civica 'Il Guercino'"
Il rifacimento del Ponte Nuovo sarà presentato domenica 12 gennaio a Cento e lunedì 13 gennaio a Pieve di Cento, con due incontri pubblici programmati per le ore 18.30
Nella giornata di mercoledì 14 gennaio 2026, salvo maltempo, a partire dalle ore 07, verranno abbattuti 14 platani
Dopo le giornate effettuate tra ottobre e dicembre, l'iniziativa vede un nuovo appuntamento, sabato 10 gennaio intitolato "Customizza il tuo oggetto del cuore"
La consigliera di Fratelli d'Italia di Cento Francesca Caldarone attacca il Partito Democratico che "ha approvato un Ordine del Giorno sull’educazione sessuale che vuole impedire il coinvolgimento dei genitori"
Cento. Una mattinata rivolta alle famiglie per riflettere insieme sull’uso di internet in adolescenza, esperienza che ha prodotto un cambiamento epocale nella vita degli adolescenti.
L’incontro ‘Il rapporto con Internet in adolescenza tra spazio e tempo’ è stato condotto, con straordinaria competenza e capacità di dialogo, da David Martinelli, psichiatra e psicolterapeuta dell’ambulatorio per le dipendenze da Internet del Policlinico Gemelli di Roma.
L’iniziativa intende essere l’inizio di un percorso di approfondimento e di supporto al compito educativo dei genitori, vista la grande partecipazione e l’interesse dimostrato.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com