Portomaggiore
12 Novembre 2019
Possibili cali di pressione a Portomaggiore, Portoverrara e nel Comune di Argenta

Hera al lavoro giovedì 14 novembre sulla rete idrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Runco, grave una donna

Tarda serata di paura quella di mercoledì 17 settembre lungo la provinciale Runco-Gambulaga, dove poco dopo le 22 si è verificato un violento scontro frontale tra due auto

Cidas Silver Festival. Al via la seconda edizione

Prende ufficialmente il via la seconda edizione del Cidas Silver Festival, ideato dalla cooperativa sociale Cidas e dedicato al mondo delle persone anziane, dei caregiver e dei professionisti della cura

Portomaggiore. Dalle 8 di giovedì 14 novembre, per provvedere a un intervento di ammodernamento e potenziamento dell’acquedotto di via Eppi, a Portomaggiore, Hera dovrà effettuare alcune manovre che potrebbero provocare cali di pressione nei centri abitati di Portomaggiore e Portoverrara, nel comune di Portomaggiore. I disagi potrebbero estendersi anche al comune di Argenta, con particolare riferimento alle località di Bando, Filo, Anita e Longastrino.

Il ritorno alla normalità del servizio è previsto entro le ore 17 dello stesso giorno.

L’azienda si scusa con i clienti per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com