Enrico Mugellini campione italiano Master nel tennistavolo
Straordinario risultato per Enrico Mugellini, che nei Campionati italiani Master di tennistavolo in corso di svolgimento a Salsomaggiore Terme ha conquistato il titolo nella categoria 75-80
Straordinario risultato per Enrico Mugellini, che nei Campionati italiani Master di tennistavolo in corso di svolgimento a Salsomaggiore Terme ha conquistato il titolo nella categoria 75-80
Nel weekend del 28 e 29 marzo, grandi soddisfazioni per le atlete del pattinaggio Il Quadrifoglio: alla fase Provinciale del Campionato Aics, disputatosi a Bondeno, ottenendo diverse medaglie
Attimi di apprensione intorno alle ore 13.30 di oggi, giovedì 9 aprile, lungo via Trigaboli a Cona, dove una donna di 70 anni è scivolata accidentalmente nelle acque del Po di Volano mentre stava passeggiando
Dal 10 al 12 aprile, la formazione femminile di flag football, le Fenici delle TxT Aquile Ferrara, guidata da Coach Andy Golfieri sarà a Poreč, in Croazia, per la quinta edizione dell’Adria Bowl
Sabato 28 e domenica 29 marzo alcune atlete della squadra di nuoto sincronizzato hanno partecipato al settimo Trofeo Sincronizziamoci Open, ottenendo buoni risoltati con il bronzo per Spadon Aurora e l’argento per Pennini Benedetta
“Emozioni forti” sono quelle che promettono gli organizzatori degli incontri di boxe del “3° Trofeo Conad”, in programma per sabato 16 novembre alle 21 al Palapalestre (via Tumiati 5, Ferrara). La manifestazione sportiva è stata presentata nella residenza municipale a cura della società sportiva dilettantistica L’Accademia.
Alla presentazione sono intervenuti l’assessore allo Sport Andrea Maggi, l’organizzatore dell’evento Massimiliano Duran, il presidente di Asi Ferrara Romano Becchetti insieme con il titolare del negozio Conad sponsor dell’iniziativa Raffaele Goberti.
“La boxe – ha detto l’assessore Maggi – come e più di ogni altro sport significa disciplina, etichetta e rispetto nei confronti dell’avversario e di se stessi. C’è quindi una funzione educativa, che è la cosa più importante per una comunità. Ringrazio gli organizzatori e mi fa piacere vedere che c’è una continuità che ormai fa storia: sulla scia di un grande campione ce ne sono stati altri due e ora l’attività va avanti continuando a coinvolgere le giovani generazioni”.
I pugili della associazione Pugilistica Padana che saranno impegnati sono Ramadan Suljic, Riccardo Stellin, Giacomo Mistroni, Ali Valdevit, Giada Talassi, Luigi Mastromauro.
Per i professionisti il programma vedrà sul ring Daniele Zagatti ed Emanuele Venturelli.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com