E’ stato consegnato ieri, lunedì 28 ottobre , un nuovo pagaiergometro al centro di Riabilitazione S. Giorgio dell’ospedale di Cona. Questo strumento (del valore di circa 4mila euro), ideale per le pratiche riabilitative dei pazienti del Centro, è stato donato dal Cip (Comitato Italiano Paralimpico) e dal Centro Casp (Centro sportivo attività paralimpiche) di Ferrara, grazie al contributo economico della Tper, che dal 2016 finanzia l’attività sportiva delle persone con disabilità nel Comune di Ferrara.
Alla donazione erano presenti l’assessore allo Sport del Comune di Ferrara Andrea Maggi, Nino Basaglia direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione e responsabile del Centro Riabilitazione S. Giorgio; Giuseppina Gualtieri, presidente Tper; Francesco Badia, Consiglio di Amministrazione di Tper; Giuseppe Alberti, delegato provinciale Comitato Italiano Paralimpico di Ferrara; Mauro Borghi responsabile Centro Casp di Ferrara e vicepresidente Canoa Club Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com