Sport
26 Ottobre 2019

Gibo Simoni vs Bruno Zanoni: che vinca il peggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto, il Cus Ferrara brilla in acqua alla Coppa Brema

Si è disputata domenica a Riccione la Coppa Brema, prestigiosa gara a squadre in cui ogni società è chiamata a coprire l’intero programma gare, comprese le due staffette, affidandosi alla completezza e alla disponibilità dei propri atleti

HC Bondeno: prestazione da incorniciare

Nella giornata di sabato 20 dicembre si è tenuto il terzo concentramento del campionato indoor élite. Le due sfide di giornata vedono l’HC Bondeno concludere il girone d’andata contro l’HP Valchisone e iniziare quello di ritorno sfidando i campioni in carica dell’HC Bra

Sono stati Gibo Simoni – vincitore di due giri d’Italia (2001 e 2003)-  e Bruno Zanoni – maglia nera nel 1979 – i due contendenti al gradino più basso del podio in occasione del Festival del ciclista lento nella strana sfida a chi va più piano. Entrambi hanno battuto il record dell’ora ‘al contrario’, ma alla fine ha vinto Zanoni che ha percorso 1070 metri a passo di tartaruga, contro i 1072 di Simoni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com