Vigarano
24 Ottobre 2019
Sabato 26 e domenica 27 ottobre inaugurazione dello ‘shop in shop’ del brand spagnolo di design

Kave Home investe in Italia e sceglie Dondi come partner

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Alloggi Erp, il Pd fa confusione

Rispetto ai dati enucleati in consiglio comunale dal capogruppo Pd, secondo le verifiche effettuate da Estense.com la realtà è diversa. Certo, quei dati sono veri e la fonte è sicuramente l’Azienda Casa, ma nel renderli pubblici è stata fatta confusione

La Rete per la Pace in piazza per dire ‘no’ alla guerra

Tantissima gente nella mattinata di sabato si è radunata in Piazza Cattedrale per dire basta alla guerra e al riarmo. Nella Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane per il cessate il fuoco in Palestina e in Ucraina, e negli altri Paesi in situazioni di conflitto, la Rete Pace di Ferrara ha aderito all’iniziativa: il forte messaggio lanciato dagli intervenuti ha catturato l’attenzione della gente

Commercio. Il centro muore e il Comune pensa alle luminarie

Il centro di Ferrara si riempie di auto ma si svuota di negozi, la città è di fronte a “una crisi commerciale senza precedenti”, le presenze turistiche sono crollate e il Comune paga 800mila euro a una azienda di Bondeno per le luminarie. È in sintesi il contenuto dell’ultima interrogazione depositata in municipio da Anna Ferraresi

Ombre nere su Ferrara, interrogata una delle finte poliziotte

Aveva acquistato giorni prima su internet il costume da poliziotta sexy per la cena a tema finita mesi dopo sulle cronache nazionali. E, così come gli altri commensali, è finita indagata per apologia del fascismo, istigazione all'odio razziale, minacce e vilipendio delle forze armate insieme ad altre 25 persone nell’ambito dell’inchiesta “Bravi ragazzi”

Presentato il bilancio dei musei civici dal 2019 al 2024

Il Comune di Ferrara ha contato 1.197.160 i visitatori in 4 anni e mezzo nei musei e negli spazi espositivi del Comune di Ferrara dal mese di luglio 2019 fino a gennaio 2024. Sono 46 le mostre realizzate nei diversi monumenti, musei e luoghi di cultura

Vigarano Mainarda. Kave Home, il brand spagnolo di design, ha deciso di investire nel Bel Paese e ha scelto il Dondi multistore come partner per aprire uno dei suoi cinque ‘shop in shop’ italiani.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, dunque, ci saranno due giorni di festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo corner Kave Home all’interno dell’area espositiva dove saranno presenti una selezione di decorazioni e arredi unici sempre al passo con le ultime tendenze di stagione.

Kave Home ha scelto di abbinare la sua nuova apertura con l’inaugurazione del Christmas Village e di Gnam Bar & Cucina, nuovo locale dell’azienda ferrarese, per offrire due giorni di festeggiamenti e sottolineare la propria presenza territoriale attraverso il sostegno, in qualità di sponsor, degli importanti eventi locali.

Ci saranno talk show, degustazioni enogastronomiche, show cooking e dj set, insieme alla compagnia di vip e celebrities.

Di seguito il programma nel dettaglio:

Sabato 26 – alle 17
Talk Show e MEET&GREET di Marta Losito
Social star da oltre 3 milioni e mezzo di follower con una vera passione per l’hip hop. Presentata da ANDREA PRADA.

Domenica 27 – alle 17 Cooking show con Chiara Maci
Dalla cucina al lifestyle, le ricette perfette della food blogger più seguita del web.
In entrambe le giornate di sabato 26 e domenica 27: Animazione per bambini con NIKO
Angolo CARTOMANZIA con MANUELA
Deliziosi ASSAGGI GRATUITI
Aperitivo Musicale con EDDY DJ e MARCHINO voice
Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com