Altri sport
23 Ottobre 2019

Triathlon, finale di stagione per la Polisportiva Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Magnani racconta Aouani, da Ferrara al bronzo Mondiale

Il bronzo conquistato ai Mondiali di maratona a Tokyo da Iliass Aouani segna un momento storico per l’atletica italiana, che tornava sul podio iridato dopo 22 anni. Dietro questo risultato c'è un lungo percorso fatto di lavoro, scelte tecniche, sacrifici e una città, Ferrara, che ha saputo accogliere e valorizzare il talento di Iliass

Martina Albertini e Carlo Lodi

La stagione agonistica della Polisportiva Centese, settore triathlon, sta volgendo al termine ma è stata un’annata che ha visto un gran numero di atleti impegnati sulle varie distanze, con ottimi risultati sia in campo nazionale che internazionale.

Altrettanto bene sono andati i giovani nelle prove regionali culminati con la convocazione di Lucia Contri nella rappresentativa della squadra regionale Emilia Romagna alla “Coppa Regioni Ragazzi” disputatasi a San Remo.

Le due ultime gare a cui gli atleti centesi hanno partecipato, quale finale di stagione, sono state lo sprint a Cervia e l’olimpico a Porto Recanati.

Nella prova sprint al via Martina Albertini e Carlo Lodi mentre nella prova sulla distanza olimpica Carlo Lodi ha portato a termine l’ultima gara di stagione conquistando il terzo posto di categoria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com