Attualità
21 Ottobre 2019
La ferrarese di Lido degli Estensi sogna il lasciapassare per la finalissima dove si sfilerà difronte ai campionissimi delle due ruote

Miss Ciclismo, la ferrarese Lucrezia Veronesi in corsa per il titolo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Lucrezia Veronesi

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Il prossimo 2 novembre al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Mazzano ci saranno anche la diciannovenne di Lido degli Estensi, Lucrezia Veronesi.

Lucrezia è una diciannovenne, studentessa al liceo umanistico, che si descrive come solare, socievole e simpatica. Da grande sogna di diventare una modella.

Queste le altre miss in gara nella Prefinale di Mazzano: Anita Avesani di Sirmione (BS), Marta Bonadonna di Zelarino (VE) , Giada Boniotti di Torbole Casaglia (BS), Chiara Cappellari di Castelgoffredo (MN), Virginia Cocchetto di Treviso, Andrea D’Auria Villa di Erba (CO), Nicole Del Santo di Zanè (VI), Maddalena Ferroni di Sorbolo (PR), Alessia Fucile di Como, Cinzia Montagnoli di Falloppio (CO), Giada Silini di Cologne (BS), Giada Sovieri di Deruta (PG), Isabella Tonini di Volpago del Montello (TV), Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC), Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG), Greta Vianelli di Castelmella (BS).

La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com