Comacchio. La Polizia locale di Comacchio, nell’ambito dei servizi di controllo delle attività commerciali in occasione della Sagra dell’Anguilla 2019, nella serata di domenica 13 ottobre ha accertato l’apertura abusiva di un esercizio commerciale di vicinato del settore non alimentare.
In particolare, in pieno centro storico, un imprenditore straniero extracomunitario aveva avviato la propria attività commerciale senza presentare alcuna comunicazione al servizio Suap del Comune.
Al momento del controllo, i vigili hanno accertato anche che l’esercizio non era in possesso nemmeno di un registratore fiscale, ma si limitava a rilasciare delle ricevute cartacee.
Al titolare dell’attività abusiva – immediata chiusa dalla Polizia locale – è stata inflitta una multa di 5.164 euro.
Dell’attività sarà informato anche la Guardia di Finanzia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com