Spettacoli
12 Ottobre 2019
Lo spettacolo è in programma per il 20 e 21 febbraio al Teatro Comunale di Ferrara. Biglietti in vendita dal 15 ottobre

Al via la vendita biglietti per “Samusà” con Virginia Raffaele

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovedì 20 e venerdì 21 febbraio 2020 – alle ore 21 –  al Teatro Comunale di Ferrara, grazie a Caos Organizzazione Spettacoli, arriva Virginia Raffaele col suo nuovo spettacolo “Samusà”.

““Vuole sparare? Si vince sempre!” è la frase che ho ripetuto più volte nella mia vita. “Stai dritta che siamo al pubblico!” è quella che mi sono sentita ripetere.
Sono nata e cresciuta dentro un luna park – scrive l’attrice –  facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti. Prendete posto. Altro giro altra corsa”.

Imitatrice, conduttrice, attrice. I mille talenti dell’artista romana nel suo nuovo spettacolo, dopo il successo di Performance andato in scena nelle passate stagioni.
In oltre 10 anni di carriera televisiva Virginia ci ha fatto divertire con le imitazioni di alcune delle donne più note, dalla politica (Maria Elena Boschi) alla musica (Ornella Vanoni) a moda, cinema e tv (Donatella Versace, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez). Dopo essere stata co-conduttrice di Carlo Conti nel 2016 e ospite di Baglioni lo scorso anno, nel 2019 Virginia Raffaele ha affiancato il conduttore, insieme a Claudio Bisio, per tutte le serate del Festival di Sanremo.

Biglietti in vendita da martedì 15 ottobre presso: biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (corso Martiri della Libertà 5). Orario di apertura: dal lunedì al venerdì ore 15.30-19, sabato 10-12.30 e 15.30-19. On-line e nei punti vendita Ticketone. Per informazioni: 0532 202675 – biglietteria.teatro@comune.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com