Cronaca
10 Ottobre 2019
Morsi e botte con una mazza in una rissa tra tre individui iniziata in via Modena e conclusa in viale Po

Violenta lite in Gad, un ferito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccata nella notte in centro a Ferrara, fermato un pluripregiudicato

Notte movimentata in centro a Ferrara, dove un pluripregiudicato ferrarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti poco dopo aver tentato una spaccata ai danni di un esercizio commerciale

Morti sospette ad Argenta. Ammanchi importanti di Midazolam

È in attesa delle analisi del capello la Procura di Ferrara che sta indagando sulle morti sospette all'ospedale di Argenta. Proprio da queste analisi potrebbero arrivare dati confrontabili con l'ammanco di farmaci riscontrato dai carabinieri del Nas durante un controllo al Mazzolani-Vandini. Gli inquirenti avrebbero riscontrato ammanchi molto importanti di Midazolam

Biometano a Villanova. Iniziano ad abbattere gli alberi

Sono iniziati gli abbattimenti degli alberi all'incrocio tra via Ponte Assa e via del Mare/via Pomposa a Villanova. Si tratta di lavori per la realizzazione di una rotonda costruita per il grande carico di traffico che si sobbarcherà la zona una volta completata la centrale a biometano in costruzione, una delle più grandi in regione

Un uomo è rimasto ferito al termine di una violenta lite tra almeno tre persone avvenuta giovedì mattina in zona Gad, iniziata in via Modena e terminata in viale Po.

Protagonisti della rissa itinerante sono stati tre cittadini stranieri, pare provenienti dalla Costa d’Avorio. Il ferito, medicato dal personale del 118 giunto sul posto con un’ambulanza, ha riportato delle contusioni, dovute ai colpi ricevuti probabilmente con una mazza, e un morso al costato. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Il tutto è iniziato in via Modena verso le 9,30, nei pressi della Coop Doro, per poi concludersi in viale Po, davanti al Bar Venezia dove sono sopraggiunti i carabinieri con tre Gazzelle e la Polizia con una pattuglia delle Volanti.

Il ferito e un’altra persona sono stati identificati sul posto, un terzo sarebbe scappato, prendendo di nuovo la strada verso la zona Doro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com